Eureka EasyProbe – Sonde multiparametriche

Le sonde multiparametriche della serie EasyProbe offrono le migliori prestazioni al migliore prezzo possibile per un monitoraggio della qualità dell’acqua.

EasyProbe20 è una sonda multiparametrica di diametro 4,95 cm con sensori per la misura della temperatura, della conducibilità, del pH/Redox e dell’ossigeno disciolto; dotata di bicchiere di calibrazione e gabbia zavorrata per la protezione dei sensori, kit di manutenzione e borsa per il trasporto. Opzionale il modulo mantaMobile per l’alimentazione e la connessione Bluetooth a smartphone, tablet, PC.

EasyProbe30 offre la stessa configurazione della sonda EasyProbe20 con l’aggiunta di un sensore per la misura della torbidità in un corpo sonda di diametro 7,5 cm. EasyProbe30 può, inoltre, essere dotata di modulo interno per l’autoalimentazione.

Proteus – Misure in tempo reale di BOD, COD, Coliformi, TOC e DOC

Una sonda multiparametrica brevettata con sensori per misurare in tempo reale modo accurato e affidabile BOD, COD, DOC, TOC e coliformi (totali, E. coli o fecali) in applicazioni permanenti e/o temporanee. Proteus è un nuovo prodotto che fornisce agli utenti una sonda multiparametrica a bassa manutenzione per misurare la materia organica in tempo reale, sostenuto da una ricerca accurata che esplora l’uso della fluorescenza in situ come tecnica di misura. Proteus è uno strumento multiparametrico che utilizza uno o due sensori a fluorescenza per triptofano (TLF) e CDOM, un sensore di torbidità ed un termistore fornendo agli utenti la misurazione in tempo reale della materia organica disciolta nelle acque reflue e nei liquami, annullando la necessità di un’analisi di laboratorio. Utilizzando un robusto algoritmo di correzione, i segnali dei fluorimetri forniscono, in tempo reale, una misurazione ripetibile ed altamente accurata con una semplice calibrazione sito specifica.

OTT ecoLog 1000 Misuratore di livello e temperatura

Viene impiegato sia in acque sotterranee, per il monitoraggio della falda, sia in acque superficiali come canali, torrenti, fiumi, mare, vasche e serbatoi. Fornisce misure in continuo affidabili e real-time, evitando contestualmente la perdita di dati. Attraverso una comunicazione integrata Bluetooth a basso consumo (BLE – Bluetooth Low Energy) si interfaccia in modo semplice attraverso smartphone (Android, iOS) o PC/tablet (Windows 10). Non necessita di accessori specifici per le operazioni di manutenzione o di sostituzione delle batterie di alimentazione. OTT ecoLog 1000 permette di configurar e monitorare i dati da remoto, con una comunicazione mobile bidirezionale integrata, evitando viaggi inutili e costosi; inoltre premette di inviare i dati crittografati, con ritrasmissione automatica in caso di temporanee interruzioni nella comunicazione

GUARDA I NOSTRI PRODOTTI

Corr-Tek Idrometria Srl è fornitore leader di strumenti per il monitoraggio ambientale. Il nostro obiettivo è continuare ad offrire le migliori tecnologie ed i migliori servizi per fornire ai nostri Clienti dati affidabili di Qualità e di Quantità delle risorse idriche per la loro gestione.

Sede Legale

Via Vincenzo Vela, 38
10128 Torino TO
C.F.e P.IVA 07406300017
Numero R.E.A. TO-890996
R.I. 07406300017
Cap. Soc. 52.000,00 € i.v.

Ufficio Commerciale

Via Giuseppe Garibaldi 5 int. 33
37057 San Giovanni Lupatoto (VR)
+39 045 8750041
+39 045 9251730
corr-tek@corr-tek.it
corr-tek@pec.it
www.corr-tek.it
Torna su